Stiamo elaborando la tua richiesta...

 
 
 
 

 

 

 

Usa la carta e prendi lo sconto
 

Dal 26 giugno al 31 luglio 2019, grazie a Sconti BancoPosta, pagando con le carte Postepay o BancoPosta* hai diritto al 20% di sconto in cashback su ogni acquisto fatto su pharmanow.com, la tua farmacia virtuale.
 

E nel resto dell’anno ottieni il 5% di sconto in cashback.
 

Il benessere direttamente a casa tua.
 

Pharmanow è la farmacia online che ti aiuta a trovare ciò che ti fa stare bene, in poco tempo, senza spendere più del dovuto e con il miglior servizio possibile. Con un assortimento di oltre 40.000 prodotti e una selezione di brand esclusivi, Pharmanow è la soluzione ideale per il tuo shopping salutare.
 

Spedizione gratuita per importi oltre i 50 euro e resi senza pensieri

 

Scegli e compra ciò che ti fa stare bene su Pharmanow, la spedizione è gratuita oltre i 50 € di acquisto!

 


 


*Carta abilitata alle transazioni online. Il controvalore degli sconti maturati sarà erogato sul tuo conto BancoPosta o sulla tua carta prepagata Postepay al raggiungimento di 1 euro (o multipli di 1 euro) di valore di norma entro 10 giorni dalla contabilizzazione delle transazioni oppure, per importi inferiori a 1 euro di sconti maturati al 31 dicembre o in caso di estinzione del conto o della carta, entro il mese di marzo dell’anno successivo. Per conoscere tutte le caratteristiche, le limitazioni, le ipotesi di esclusione dell'iniziativa Sconti BancoPosta, è necessario consultare la descrizione completa dell'iniziativa disponibile su www.scontibancoposta.it o contattare l’Assistenza Clienti al numero gratuito 800.00.33.22. Per le condizioni economiche e limiti di utilizzo delle Carte BancoPosta e Postepay, consulta i Fogli Informativi presso gli Uffici Postali e sul sito www.poste.it "Sezione Trasparenza"