Stiamo elaborando la tua richiesta...

 
 
 
 

 

 

 

Usa la carta, prendi lo sconto
 

Grazie a ScontiPoste, pagando con le carte prepagate Postepay o carte BancoPosta* hai diritto al 10% di sconto in cashback su ogni acquisto fatto su pharmanow.com, la tua farmacia virtuale.

Il benessere direttamente a casa tua.
 

Pharmanow è la farmacia online che ti aiuta a trovare ciò che ti fa stare bene, in poco tempo, senza spendere più del dovuto e con il miglior servizio possibile. Con un assortimento di oltre 40.000 prodotti e una selezione di brand esclusivi, Pharmanow è la soluzione ideale per il tuo shopping salutare.
 

Spedizione gratuita per importi oltre i 50 euro e resi senza pensieri

 

Scegli e compra ciò che ti fa stare bene su Pharmanow, la spedizione è gratuita oltre i 50 € di acquisto!

 


 


*Carta abilitata alle transazioni online. Il controvalore degli sconti sarà erogato da PostePay S.p.A. entro 5 giorni dalla contabilizzazione delle transazioni sullo strumento preferito (carta Postepay o conto BancoPosta) che il cliente avrà selezionato nella sezione ScontiPoste in App Postepay e/o in App BancoPosta. In caso di mancata selezione di uno strumento preferito, l’accredito sarà effettuato sulla carta con cui è stata effettuata la transazione.
In caso di estinzione della Carta o del conto corrente di regolamento della Carta, PostePay S.p.A. retrocederà al Cliente, l'ammontare degli Sconti sino a quel momento maturati. 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. ScontiPoste è un’iniziativa organizzata e promossa da PostePay S.p.A. Patrimonio destinato IMEL Società con socio unico, soggetta a direzione e coordinamento di Poste Italiane S.p.A. Per conoscere le caratteristiche, le limitazioni, le ipotesi di esclusione dell'iniziativa ScontiPoste, è necessario consultare la descrizione completa dell'inziativa disponibile su www.scontiposte.it o contattare l'Assistenza Clienti al numero gratuito 800.00.33.22. Per le condizioni contrattuali ed economiche delle carte di pagamento BancoPosta e Postepay, consulta i relativi Fogli Informativi presso gli Uffici Postali e sul sito www.poste.it "Sezione Trasparenza www.poste.it "Sezione Trasparenza".